Bricchettatrici

Impianti per la compattazione e asciugatura dei trucioli e dei fanghi di lavorazione.
Consentono una notevole diminuzione dei volumi occupati e un riciclo sia dei fluidi che dei materiali lavorati per alcune applicazioni come su residui di alluminio o metallo duro, sono macchine con un ritorno economico molto elevato.

Richiedi informazioni
X

Volumi ridotti

Riduzione volume dei trucioli.

J

Recupero dei fluidi

Riciclo dei materiali lavorati.

Risparmio

Smaltimento economico.

Richiedi test gratuito

Se vuoi provare il miscelatore nel tuo impianto indica nel messaggio la dimensione della tua azienda e dove si trova. Sarai ricontattato dall’incaricato di zona!

Contattaci

Tutti i prodotti per la gestione dei lubrorefrigeranti

Contatti

Compila il form per ricevere una telefonata dal nostro consulente oppure contattaci allo 011 822 6522 o via mail: info@katme.it

Domande Frequenti

Tutto quello che devi sapere sui nostri innovativi sistemi di filtraggio.

Cos'è Katme?

Katme è un’organizzazione di professionisti e di aziende che propongono tecnologie qualificate e collaudate per la soluzione e il risparmio nella gestione dei fluidi e dei residui industriali rendendoli una risorsa e non un costo.

Come funziona?

In un solo catalogo sono raccolte diverse tecnologie prodotte da aziende qualificate che operano nel settore da decenni per garantire affidabilità e certezza del risultato.

Quali sono i benefici dell'uso di Katme?
Il vantaggio del sistema di filtrazione verde katme è la completa autonomia operativa e la garanzia di un sistema ecologico che funziona con un grado costante di filtrazione da 5 a 150 micron assoluti. Rivolgendosi senza impegno a Katme si può parlare con i nostri consulenti che conoscono ogni aspetto del settore, trovando soluzioni adatte e su misura per ogni esigenza.
Quale garanzia viene fornita con il prodotto?
La garanzia sui prodotti è prima di tutto quella dei nostri fornitori, presenti nel settore da decenni e poi quella di un’attenta valutazione del prodotto necessario tramite test in azienda prima della proposta commerciale.
Cosa prevede il test gratuito?
I test sono indispensabili per ottenere un risultato certo, utile a definire i migliori prodotti da utilizzare. Questo ci permette di offrire un prodotto funzionale e su misura e un acquisto più consapevole da parte del cliente.
L'installazione e lo spostamento del sistema di filtraggio è facile?
Il sistema di filtraggio è di facile manutenzione e si può smontare con estrema facilità anche senza l’ausilio di un tecnico specializzato, nessuna difficoltà per il trasloco o per un utilizzo diverso da quello originale essendo un sistema modulare e multifunzione.
Qual è la durata del sistema di filtraggio?
La durata del sistema di filtraggio è praticamente illimitata perchè è costruito in PPE anti urto e ad alta resistenza, ogni componente è collaudato per un uso sia agricolo che industriale, inoltre i ricambi sono di basso costo e di facile reperimento.
Di quale manutenzione ha bisogno?
La manutenzione periodica, descritta anche nel manuale d’uso, deve essere effettuata annualmente in maniera preventiva e consiste in un lavaggio dei dischi filtranti tramite getti d’acqua o mediante immersione in vasca ad ultrasuoni, nel caso non sia possibile si consiglia la sostituzione del pacco filtrante.

Katme è un consorzio di professionisti specializzato nella progettazione e nella vendita di sistemi per la gestione dei fluidi e dei residui di lavorazione nel settore metal working.